Le perplessità di Oriana Marzoli sulla freddezza di Daniele Dal Moro

Oriana continua ad nutrire dei dubbi su Daniele, sempre poco incline a darle attenzioni

Sono giorni che Oriana si dichiara stanca dei comportamenti di Daniele. Il ragazzo, a sua detta, le rivolge poche attenzioni e non ha mai voglia di trascorrere del tempo con lei.

Appena sveglia, la venezuelana si apparta in veranda con Onestini e si confronta con lui. 

Oriana pensa di aver avuto un'influenza positiva su Daniele. Grazie a lei, il ragazzo è riuscito a integrarsi e a socializzare con diversi inquilini. Tuttavia, il fatto che lui continui a ripetere e a sottolineare che non sono una coppia la mette in imbarazzo.

Ripensa alle sue storie passate, molto differenti rispetto a quella che sta vivendo con Daniele. Nelle precedenti relazioni, Oriana si sentiva desiderata e voluta. Con il veneto tutto ciò non succede.

Tra qualche giorno arriverà il suo compleanno e la modella vorrebbe solamente trascorrere la giornata in tranquillità. Non vuole che Daniele le faccia un regalo passando maggior tempo con lei. Vorrebbe, invece, la sua presenza costante, in modo da sentirsi sempre sicura.

Mossa dall'orgoglio, Oriana rivendica di essere una donna molto corteggiata, motivo per cui non ha intenzione di perdere troppo tempo con una persona così restia. Di certo i ragazzi non le mancano!

Piuttosto che soffrire, Oriana preferisce andare avanti da sola. Onestini non può che concordare: ormai è una donna matura, deve sapere ciò che vuole.

Riusciranno gli Oriele a ritrovare l'equilibrio oppure la loro visione della vita di coppia è troppo differente?