Le perplessità su Sophie e Gianmaria

Alex e Soleil si divertono ad imitare la nuova coppia, che suscita dubbi in Manila e Jessica

Gianmaria e Sophie non attirano solo le critiche, ormai note a tutti, di Soleil o di Alex.

Questa sera, infatti, anche Manila e Jessica hanno espresso i loro dubbi sulla nuova coppia della Casa. Dopo una simpatica imitazione della coppia ad opera di Soleil e Alex, le due donne confidano proprio ai due le loro perplessità. “Stavamo dicendo proprio questo, non hanno conversazioni” nota Jessica, secondo cui tra i due non c'è affatto dialogo e voglia di approfondire la loro conoscenza.

Anche Manila è d'accordo e fa notare quanto la loro relazione sia diversa da quella di Nicola e Miriana che, a differenza di Gianmaria e Sophie, trascorrono moltissimo tempo a chiacchierare, cercando di conoscersi: “Con Nicola e Miriana avverti il desiderio che hanno l'uno dell'altro, qui non sento niente. Mi chiedo perché succede questo? Per noia? Per strategia?” dice Manila, molto dubbiosa sulla sincerità dei due coinvolti. Sia Manila che Jessica non capiscono il comportamento di Sophie, che da sempre dice di non sapere ancora se si sente attratta mentalmente da Gianmaria: “In tre settimane lo capisci se ti interessa mentalmente una persona” commenta Jessica.

Una cosa è certa: vero o no, il rapporto di Sophie e Gianmaria è uno dei più chiacchierati di questa edizione di #GFVIP.