Le poetiche parole di Nikita Pelizon a Luca Salatino

Con frasi belle come quelle di un romanzo, Nikita conforta Luca, triste per la fidanzata Soraia

Luca e Nikita hanno un rapporto speciale e sono legati da un sentimento sincero e spontaneo.

Durante una delle crisi di Luca, Nikita si avvicina e, con parole dolci, prova a consolarlo.

Al ragazzo manca la sua fidanzata e più passa il tempo, più si rende conto di quanto sia importante la ragazza per lui. Sente che lo ama perché sono i gesti che compie a dimostrarglielo.

Nikita asciuga le sue lacrime e pronuncia frasi talmente belle da sembrare battute di un film. È sicura che Soraia sia una donna forte, contenta di ricevere la protezione di Luca.

Non deve però pensare che dovrà passare del tempo prima di riabbracciarla, piuttosto dovrebbe concentrarsi sulle emozioni che proverà una volta uscito di lì.

Nikita si figura Soraia nella mente e immagina cosa stia pensando e facendo in questo momento: starà mettendo il profumo di Luca, starà annusando i suoi vestiti, con le amiche parlerà di lui. Forse sta anche pensando a che regalo fargli.

Entrambi si trovano nella stessa condizione, entrambi sentono una forte mancanza e sognano abbracci e baci. Il loro amore è fortissimo, per questo si sentono così malinconici. L'importante è vivere il momento senza pensare a quanto tempo manca ma, piuttosto, riflettere su quanto tempo è passato.
Sono già dentro da un mese, Luca deve farsi i complimenti per questo.

Lo chef sorride felice. La ragazza, ancora una volta, è riuscita a trovare le parole giuste per fargli sentire la sua vicinanza.