Le preoccupazioni di Andrea

Mentre Antonella e Asia parlano in giardino, con quest'ultima in lacrime, Andrea si sfoga con Elenoire sulla situazione in Casa. Per il tronista la questione si sta esasperando, Asia ha creato un...

Mentre Antonella e Asia parlano in giardino, con quest'ultima in lacrime, Andrea si sfoga con Elenoire sulla situazione in Casa.
Per il tronista la questione si sta esasperando, Asia ha creato un "teatrino" che a lui non va giù! "Non può piangere tutto il giorno! Basta!" esclama lui.
Sappiamo già dei vari tentativi della ragazza di avvicinarsi ad Andrea e di come lui rifiuti ogni tipo di attenzione, ma dopo la famosa lite di ieri in diretta, Asia non riesce più a sopportare l'idea che il pubblico a casa si è fatta di lei e questo la manda in crisi.
Andrea, dal canto suo, è preoccupato perchè non intende sopportare una convivenza così "pesante" per colpa dei dubbi della ventenne.
“In passato ho avuto storie importanti ma non ho mai provato una cosa del genere. Penso che sia destino, se non ci fossimo incontrati a Uomini e Donne ci saremo incontrati da qualche parte” ha confidato oggi il tronista ai suoi compagni, riferendosi alla sua fidanzata Giulia.

Come finirà questa storia?