Le preoccupazioni di George Ciupilan e i consigli di Daniele Dal Moro

George teme di uscire dalla Casa ma Daniele lo rassicura: a prescindere dal risultato, deve essere orgoglioso di se stesso

George è molto preoccupato per la Nomination e, a causa del timore di una possibile uscita, si isola in camera da letto. Daniele, notando la sua tristezza, gli si avvicina e prova a consolarlo.

A prescindere dal risultato, il tiktoker non deve avere paura di farsi conoscere, né all'interno della Casa, né fuori. Lo elogia: “Sei sempre educato, rispettoso”. Quando esprime un'opinione, il ragazzo sa misurare le parole. Daniele è certo che potrebbe esporsi dicendo la sua senza tradire se stesso.

Lo sprona a lasciarsi andare e ad intervenire un po' di più. Comprende che alcune dinamiche non lo interessino, ma il fatto di mostrarsi per quello che è gli gioverebbe. Non lo dice affinché si faccia apprezzare dagli altri, bensì per farsi conoscere meglio come persona.

“Vada come vada è andata bene. Devi prenderla come una vittoria” lo motiva l'amico, convinto che l'eliminazione non equivalga ad un fallimento.

Daniele gli augura di non uscire, ma è certo che, in ogni caso, tornare alla vita normale lo renderà felice. Una volta fuori dalla Casa sarà travolto dagli impegni e si ritroverà circondato da persone che lo amano. I problemi del loft di Cinecittà saranno solo un vago ricordo.

L'imprenditore lo invita a non scoraggiarsi: si scontra con due grandi protagoniste, è vero, ma il televoto può riservare molte sorprese.

“Voglio essere fiducioso fino all'ultimo” dice George, sperando di proseguire il suo percorso.

Daniele vuole che gli faccia una promessa: se dovesse restare, il ragazzo deve mettere una marcia in più ed esporsi senza farsi prendere dalle paranoie. Se giocasse un po' anche lui, è certo che si divertirebbe maggiormente.

Il tiktoker ringrazia l'amico per il supporto e continua a confidare in una possibile salvezza. Evita di pensare al peggio e si augura che la sua permanenza nella Casa possa proseguire ancora un po'.

Riuscirà George a salvarsi come spera?