Le preoccupazioni di Giaele De Donà

La modella espone i suoi timori sul marito e sul rapporto con la famiglia

La bella modella Giaele De Donà da quando è entrata in Casa si è mostrata fin da subito trasparente e senza filtri raccontando di sé e dalla sua vita.

In un momento di riflessione con le compagne Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, Giaele si pente di essere stata troppo trasparente e di aver raccontato dei lati della sua vita privata che forse avrebbe preferito tenere per sé: “Mio marito è una persona molto riservata, lui non voleva che lo nominassi ed io sono entrata e ho raccontato tutto” afferma Giaele con tono preoccupato timorosa di aver mancato di rispetto alle richieste del marito.

La modella giustifica la sua trasparenza sulla relazione aperta perché la sua missione è quella di togliere questo tabù: "Non bisogna vergognarsi". Per Sara ed Elenoire sono lecite le preoccupazioni della modella ma affermano: “Tu non hai mancato di rispetto a tua marito perché hai sempre detto che lo ami.” Continua Sara: “Se voi vivete questo tipo di relazione è perché l'amore è forte, tuo marito è una persona intelligente e capirà”.

Le preoccupazioni di Giaele continuano pensando alla propria famiglia e al pensiero che loro possono avere su di lei e si lascia andare in un commovente pianto.

La VIP Sara la riassicura: “L'amore per la propria famiglia e molto importante, ti aiuta ad essere forte.”  La giovane modella lascia intendere che il rapporto con la propria famiglia non è dei migliori, è un rapporto difficile, di scontri. In tutta questa turbolenza c'è un certezza, una spalla su cui lei si aggrappa e si sente al sicuro: “Mio marito è la mia forza la mia luce, mi fa dimenticare i problemi con la mia famiglia”

Le due amiche si uniscono in un intimo abbraccio e Sara la ringrazia per essersi aperta con lei.