Le preoccupazioni di Giaele De Donà

La modella pensa a ciò che potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa e, preoccupata, si confida con Micol

Subito dopo cena, Giaele e Micol si ritrovano nel cortiletto interno della Casa per scambiare due chiacchiere.

La modella ammette di rivolgere spesso il suo pensiero verso le persone a lei care e, a tal proposito, dice di avere una sola preoccupazione: conoscere il loro giudizio, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso delle settimane precedenti; “Una volta uscita da qui so che dovrò confrontarmi con loro" esclama e aggiunge “Tutta la mia famiglia ama mio marito” ipotizzando che sicuramente la sua vicinanza ad Antonino abbia fatto soffrire tutti quanti.

Pur comprendendo le preoccupazioni della sua amica, Micol la invita a non pensarci troppo in quanto questi pensieri potrebbero arrecarle malessere e di conseguenza potrebbero compromettere il suo percorso. “Concentrati sul tuo rapporto con tuo marito” conclude, certa del fatto che sicuramente sia Brad che i suoi genitori – volendo solo il suo bene – perdoneranno le sue azioni.

Nonostante le sue preoccupazioni, la modella si dice contenta per essere per aver vissuto senza alcun freno la sua esperienza a #GFVIP: “Io sono felice del percorso che sto facendo”.

D'accordo con la sua amica, anche Micol pensa che Giaele stia facendo un bellissimo percorso di crescita personale: “Tu sei maturata tantissimo” le dice e aggiunge “È giusto che tu continui a vivere le tue esperienze” invitando la VIP ad essere sempre sé stessa.