Le preoccupazioni di Ignazio

Ignazio non ce la fa, non ce la fa proprio a non ripensare alle parole pronunciate da Jeremias nel videomessaggio e continua a farsi domande. Lo sportivo è preoccupato e vorrebbe saperne di più....

Ignazio non ce la fa, non ce la fa proprio a non ripensare alle parole pronunciate da Jeremias nel videomessaggio e continua a farsi domande. Lo sportivo è preoccupato e vorrebbe saperne di più. “Non riesco proprio a capire”, dice rivolgendosi a Cecilia. “Deve essere una cosa che gli ha dato fastidio, altrimenti non me l'avrebbe detto”, sottolinea. Moser spiega di non aver mai parlato male dell'ex coinquilino, neanche quando non ha condiviso alcuni suoi atteggiamenti. “Ho esaurito le energie, non mi diverto più, non mi piacciono più questi giochi”, spiega. I due finiscono per parlare di Nomination e della possibilità di doversi lasciare. Sono entrambi al televoto e, lunedì prossimo, uno dei due potrebbe abbandonare la Casa.

La bella argentina prova a rassicurarlo. "Sappi che io ragiono col mio cervello", gli dice. "Penso di essere cresciuta e di poter fare delle scelte con la mia testa", aggiunge. Nonostate abbia già preso parte ad un reality in passato, la sorella di Belen confessa di sentirsi sempre fuori luogo. "Non è questo il mio mondo", sottolinea.