Le preoccupazioni di Jessica

Subito dopo la puntata, la principessa scoppia in lacrime in quanto preoccupata di non essere gradita dal pubblico

Subito dopo la puntata, chi per un motivo e chi per l'altro, alcuni dei VIP hanno mostrato il loro malcontento.

Se Biagio, seppur senza parole, ha palesato il suo disappunto su alcuni voti ricevuti in Superled, Jessica, invece, si è lasciata andare in un momento di sconforto.

La principessa, infatti, scoppia in lacrime e decide di sfogarsi con Manila, Miriana e Giucas. “Non sono più motivata ad andare avanti” dice la VIP che, in tutta sincerità, confessa di non sentirsi pronta ad affrontare questo percorso con la stessa carica di prima soprattutto perché, quanto è entrata in studio, non ha sentito da parte del pubblico lo stesso calore che hanno ricevuto gli altri; proprio per questo motivo, infatti, pensa che la sua presenza nella Casa più spiata d'Italia non sia poi così indispensabile e gradita. “Mi sento banale e inutile” aggiunge.

“Non mollare” dice Manila che, comprendendo appieno la principessa, la invita a godersi questa opportunità bellissima a prescindere da tutto e tutti, facendole capire che -a suo parere- è molto apprezzata nella Casa e tutti le vogliono bene.

La preoccupazione di non riuscire a trasmettere altro in questo percorso è tanta a tal punto da mettere in crisi Jessica che, a quanto pare, questa sera non riesce proprio a trovare degli incentivi per essere forte e mostrare davvero chi è.

Con il sostegno dei suoi compagni d'avventura, la principessa troverà la carica giusta per cambiare umore?