Le preoccupazioni di Sophie

La modella confessa ad Alessandro che si aspetta delle critiche per il suo comportamento

Anche se Sophie ha rifiutato la proposta di Alessandro di dormire insieme a lui, poco prima di andare a coricarsi, i due VIP si godono il giardino vuoto e silenzioso, discutendo di ciò che si potrebbero aspettare dalla puntata di lunedì 27 dicembre.

Sophie ammette di sapere già cosa doversi aspettare e i motivi per i quali verrà attaccata durante la trasmissione, oltre alle critiche per aver preferito il nuovo entrato a Gianmaria.

“Come fai ad essere attaccata, hai messo semplicemente un punto” Alessandro non vede perché la giovane ragazza dovrebbe preoccuparsi, alla fine ciò che ha fatto è stato prendere una decisione su una questione che era ancora in crescita e stava nascendo da poco.

Sophie pensa di conoscere le dinamiche del programma meglio del ragazzo ed è certa che le faranno il paragone su come si comportava con Gianmaria rispetto agli atteggiamenti adottati con Alessandro “Diranno con lui ci dormi insieme con Gianmaria mai”.

“Queste cose non si possono mica calcolare?” Alessandro porta all'attenzione il fatto che nella Casa anche altri concorrenti sono stati visti vivere situazioni diverse a distanza di poco tempo, eppure non comprende perché l'unica che si sente di poter essere giudicata è lei.

“Hai ragione” controbatte Sophie, meditando sul ragionamento del ragazzo.

Prima di andarsi a coricare nei propri rispettivi letti, i due si abbracciano e si sfiorano, lasciando trasparire la volontà di entrambi di potersi, un giorno, scambiare un vero e proprio bacio.