Le previsioni d'amore di Giaele De Donà

Secondo Giaele, Daniele Dal Moro prima o poi cederà alle avances di Nicole Murgia

Dopo il gioco della bottiglia Nicole e Giaele si appartano in piscina per commentare l'accaduto. Nicole è infatti riuscita a baciare Daniele Dal Moro e, non avendo mai negato il suo interesse nei confronti del VIP, chiede alla coinquilina cosa pensi della questione.

“Secondo me finirete assieme” commenta Giaele, convinta che perseverando Nicole riuscirà finalmente a conquistare Daniele. “Secondo me è questione di tempo perché è un ragazzo serio, bravo, ma secondo me si lascerà andare” continua, sicura che se Daniele non fosse stato interessato a lei non avrebbe accettato di baciarla nel corso del gioco.

Mentre Nicole si augura che le previsioni di Giaele siano corrette, la VIP dice la sua anche su un'altra potenziale coppia della Casa: Onestini e Oriana. “Era ovvio che si volessero baciare” dice la VIP, convinta che Luca si sia rifiutato di partecipare al gioco della bottiglia per evitare che il loro primo vero bacio avvenisse in una situazione così goliardica.

Il loro discorso viene interrotto dall'arrivo dei diretti interessati e la situazione si fa subito allegra e confusionaria impedendo alle due di continuare la loro sessione serale di pettegolezzi.

Giaele, regina indiscussa del gossip, avrà ragione? In Casa nasceranno presto nuove coppie?