Le previsioni di Davide e Soleil

I due VIP parlano di Barù e Jessica, ipotizzando su un possibile finale per la loro relazione

Soleil, mentre è intenta a riordinare la stanza, parla con Davide del rapporto in crescita tra Barù e Jessica, in modo tale da poter confrontare le loro opinioni.

Negli ultimi giorni, entrambi i VIP hanno notato che la principessa fosse in cerca di consensi sul suo rapporto con Barù, probabilmente per sentirsi più sicura per proseguire questa conoscenza “Lei da un orecchio le entra e dall'altro le esce”.

Davide sostiene che Jessica sia disposta ad accettare solo i consigli che vadano a favore del suo pensiero, evitando di ascoltare quelli che la riporterebbero più con i piedi per terra.

“Ci sta che possa sentirsi libero di scherzare” Soleil difende lo spirito libero di Barù, reputandolo grande abbastanza per poter decidere da solo come gestire il suo tempo nella Casa del Grande Fratello, tenendo però sempre mente che, proprio per questo, potrebbe venire criticato non solo dai concorrenti ma anche dal pubblico che li segue “Se non ha interesse rischia di passare per quello che l'ha illusa”.

“So che gli si ritorcerà contro” anche Davide pensa che per il concorrente potrebbe rivelarsi pericoloso continuare a prendere con così troppa leggerezza questa situazione con Jessica ma spera che possa accorgersi del problema prima che sia troppo tardi.