Le previsioni di Patrizia Rossetti

Pensando alla puntata di questa sera la VIP condivide il suo pensiero sul possibile eliminato

È un lento risveglio per i nostri Vipponi in Casa e, mentre alcuni si rilassano in giardino lasciandosi scaldare dal tepore dei raggi del sole, in Cucina si parla di ciò che potrebbe succedere in puntata.

Patrizia Rossetti, essendo in Nomination, condivide con Charlie e Antonella la sua previsione rispetto al verdetto di questa sera. La VIP è al televoto contro Micol e Luciano e, pensando di essere contro due VIP giovani e al pubblico votante, pensa che possa essere lei la persona meno votata e quindi a dover lasciare la Casa di #GFVIP.

“Non è detto” dice l'ex schermitrice invitando la sua compagna a non abbattersi preventivamente. Charlie appoggia il pensiero di Antonella e invita la Rossetti a viversi sempre il tutto al massimo senza mai pensare in negativo.

La VIP è certa del suo pensiero, racconta di non poter dare in Casa più di quanto abbia già fatto fino ad oggi e rimane ferma sul suo pensiero. I suoi compagni le danno forza e la tirano su di morale e Patrizia, un po' pensierosa, continua il suo da farsi tra le faccende della Cucina. Chi sarà l'eliminato della ventesima puntata di Grande Fratello VIP?