Le prime gelosie tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

La VIP chiama in disparte il suo compagno di avventura per confidargli dei gesti che le hanno dato particolarmente fastidio

In questa fredda serata d'inverno, i VIP Onestini e Nikita decidono di appartarsi in cortiletto e confrontarsi su alcuni malintesi.

“Non voglio che tu sia nervosa” dice il VIP guardando negli occhi la sua compagna di avventura. “Tu mi infastidisci” risponde un po' sorridendo Nikita alludendo a dei gesti che le hanno dato particolarmente fastidio.

Onestini si mostra un po' spiazzato rispetto a questa dichiarazione della VIP e le chiede di essere più chiara. Nikita, un po' scocciata, cerca di spiegarsi meglio “Scherzi con me come scherzi con tutte le altre” dichiara un po' delusa.

Luca non è d'accordo e si giustifica dicendo che gioca con tutti, indipendentemente che siano uomini o donne, e afferma, che non pensava che questo suo modo così giocherellone le potesse dare fastidio.

La VIP ribatte che non le dà fastidio il fatto che scherzi con le altre ma che faccia le stesse con tutti, senza fare differenza di rapporti. Il giovane influencer si sente un po' colto impreparato, non si aspettava queste dichiarazioni da parte della sua compagna, e approfitta di questo momento per farle notare che anche lei non è da meno ridendo e scherzando con gli altri uomini della Casa.

La modella non concorda e gli fa notare che il modo in cui scherza con gli altri è diverso rispetto al modo in cui scherza con lui perché il tipo di rapporto è completamente diverso.

I due continuano a confrontarsi e dalle loro parole e dal modo in cui si guardano si evincono già i primi segni di gelosia. Come evolverà il loro rapporto?