I concorrenti si scambiano le prime impressioni sugli avversari
Le prime impressioni su Pamela e Ginevra

Le prime impressioni su Pamela e Ginevra

Pamela e Ginevra le protagoniste di una chiacchierata tra Antonino, Antonella e Alberto

Mentre alcuni concorrenti si dilettano in allenamenti in giardino e giochi con la palla, altri approfittano del tempo per rilassarsi e conoscersi meglio. Condividere esperienze personali, storie passate e prime impressioni scottanti su altri concorrenti.

In particolare, Antonella confida ad Antonino di apprezzare il corpo allenato e “in forma” di Pamela, intenta a passeggiare sul tapis roulant. “Anche troppo mi sembra. Troppo in forma” commenta Spinalbese. “Genetica, alimentazione e allenamento” secondo Antonella sono i fattori che intervengono nella buona forma fisica.. Poi il discorso sembra virare verso il carattere e la personalita della showgirl. Antonella chiede al concorrente che impressione ha di Pamela: “Com’è? Ti piace di persona? Le hai parlato?”. “Tanto buona, molto fragile, secondo me” ammette Antonino, ma incalza ancora Antonella: “È proprio così dici. Come la vediamo o no?

Anche Alberto si aggiunge alla conversazione, notando la dedizione di Pamela che trova “carina, disponibile”. Tuttavia, il suo interesse è volto ad approfondire le dinamiche tra Antonino e Ginevra ed è diretto: Ti piace Ginevra? Posso risponderti io? Ti piace.” Spinalbese nega l’attrazione per Lamborghini, tra loro ci sono state soltanto chiacchiere e discorsi. Sia Alberto che Antonella trovano che Ginevra sia una persona dalle spiccate doti di ascolto e di empatia.

Ci siamo conosciuti 12 ore fa. È tutto così prematuro.” Questa la conclusione di De Pisis. I giochi tra i concorrenti sono soltanto all’inizio.