Le prime Nomination palesi creano le prime incomprensioni

Patrizia chiede un confronto a Sara in merito alla motivazione della sua Nomination

Le Nomination palesi si sa portano sempre un po' di scompiglio tra gli equilibri della casa.

Se alcune VIP non hanno dato peso al voto delle proprie colleghe altre invece ci sono rimaste molto male. È il caso di Patrizia e Sara, trai due i toni iniziano ad essere forti nel tentativo di chiarimento, Sara cerca di spiegare la ragione della sua Nomination alla sua collega e tra loro, nel tentativo  di mediare, arriva la VIP Cristina che però sembrerebbe fallire perché finisce anche lei con l'alzare la voce.

Patrizia non si è offesa per la Nomination, afferma, quanto per la motivazione di quest'ultima: “Sembra proprio che io ti dessi fastidio per come ti sei espressa”, Sara vorrebbe spiegare a Patrizia le sue motivazioni ma quest'ultima non glielo permette alzando sempre più la voce.

Dopo un confronto molto accesso Sara sembrerebbe aver spiegato la ragione della sua Nomination a Patrizia che afferma di aver capito e continua: “Voglio solo dirti che ogni volta che ti avvicinerai a me, non avrai mai falsità”.

La giovane modella conclude: “Ho insistito per volerti parlare perché sapevo che avrei trovato una persona intelligente”.

Patrizia avrà veramente capito o ritornerà sull'argomento?