Le pulizie della domenica
Le pulizie della domenica

Le pulizie della domenica

Una mattinata assolata dà il buongiorno ai Vip

Splende il sole stamattina sulla dimora di Cinecittà; i Vip dopo i festeggiamenti di ieri per il compleanno di Silvia sono ancora un po’ assonnati, rimangono a letto mentre la sveglia musicale suona.

Lory è la prima ad alzarsi, si aggira per la Casa ancora silenziosa prima di recarsi in cucina per la colazione raggiunta da Stefano Sala.

Pian piano anche il resto del gruppo decide di alzarsi e cominciare la giornata; dopo un rapido caffè si ritrovano tutti in giardino; il sole del mattino e la musica che ancora suona danno ai Vip la carica giusta per affrontare questa domenica.

“Ieri comunque è stata una giornata bellissima, gli aerei, la vostra festa” dice Silvia soddisfatta; malgrado l’assenza di sua sorella, a cui dedica un pensiero appena sveglia, i compagni d’avventurale hanno organizzato una splendida serata che difficilmente dimenticherà.

Mentre chiacchierano in giardino i Vip organizzano la giornata; dopo i festeggiamenti di ieri hanno deciso di dedicare la mattinata alle pulizie e si dividono i compiti: Giulia si occupa della cucina, Silvia e Benedetta mettono in ordine la camera da letto mentre Walter si dedica alla pulizia dei tappeti. Una squadra davvero organizzata!