Le puntualizzazioni di Giaele De Donà ad Antonella Fiordelisi

Giaele, stanca delle provocazioni di Antonella, chiede all'amica di limitare le battute su lei e Antonino

Durante gli scherzosi esami del Prof. Gnocchi, Giaele e Antonella hanno avuto una discussione sul tanto chiacchierato amore libero.

Antonella ne parla con Edoardo e spiega che la ragazza non può offendersi se, alle volte, si parla dei suoi soldi e di suo marito. È solamente ricca, non famosa, per cui non è possibile disquisire sulla sua carriera pressoché inesistente.

Sentendo le critiche, Giaele si avvicina alla coppia per chiarire la propria posizione con Antonella. Lei è la prima a fare autoironia su gioielli e denaro ma se le battute diventano troppe e troppo pesanti, lo scherzo non le sta più bene.
Alle volte, Antonella diventa inopportuna e Giaele le consiglia di non superare il limite. Le piace il rapporto giocoso che si è instaurato tra lei e Antonella, ma non accetta che metta in dubbio i suoi sentimenti per il marito Brad. Alcune frasi, più che battute, sembravano giudizi.

Inoltre, Giaele se l'è presa perché l'influencer ha fatto intendere che sia innamorata di Antonino. È stanca di essere additata come quella persa di lui. Tutto ciò è irrispettoso nei suoi confronti, oltre che lesivo per il suo matrimonio.

Antonella espone le proprie ragioni: ha appositamente utilizzato il termine “cotta”, che indica una prima fase di attrazione, e non amore. Al contrario di altri VIP, lei non ha mai pensato che Giaele si sia attaccata morbosamente all'hair-stylist senza essere ricambiata.

Una volta chiaritesi, Giaele dice all'amica che possono tornare a prendersi in giro. Antonella sorride, felice di poter nuovamente scherzare con la modella.