Le questioni irrisolte tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi

Dopo la scorsa puntata il rapporto tra i due ha subito una battuta d'arresto, diventando argomento di conversazione in Casa

I conflitti e le incomprensioni di questa settimana non si sono ancora esauriti ed è il momento di affrontare un'altra questione che ha tenuto viva la Casa nelle ultime ore: il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso.

Durante la scorsa puntata la conoscenza tra i due - a causa delle critiche del trio di Non è la Rai - ha subito una battuta d'arresto. L'attrazione che inizialmente sembrava evidente tra i due sembra essersi raffreddata, soprattutto da parte di Tommaso che ha chiarito di non provare interesse per la ragazza.

"Io mi ritrovo in quello che hanno detto le Non è la Rai" ha dichiarato Tommaso, convinto che le parole delle tre avessero un fondo di verità: "Lei mi cerca soltanto durante la puntata".

Non solo Mariavittoria è stata oggetto di critiche. Giglio e Lorenzo, infatti, hanno avuto molto da ridire rispetto al comportamento dell'idraulico che non ha speso alcuna parola in favore di Mariavittoria nel corso della puntata scorsa. "Leggo poca personalità in quello che lui fa" dice Lorenzo.

Se Pamela, Eleonora e Ilaria hanno chiarito con Mariavittoria, anche Tommaso dice finalmente la sua. Incalzato da Alfonso, Tommaso spiega di non essersi affatto sentito usato da Mariavittoria che, soprattutto i primi giorni, aveva trovato in lui un punto di riferimento: "Lui mi ha fatta sentire accolta".

Anche Lorenzo, fortemente critico nei confronti di Tommaso, prende la parola per esprimere il suo punto di vista. Il ragazzo ha notato svariate mancanze di rispetto dell'idraulico nei confronti di Mariavittoria e per questo prende le sue parti.

Tommaso chiude presto la questione, lasciando poco spazio a dubbi o incomprensioni:"Io non faccio strategie, non gioco con i suoi sentimenti".