Le raccomandazioni della principessa

Jessica, felice di sapere che Alessandro e Sophie sono riusciti a chiarirsi, lo esorta, per il futuro, ad evitare ulteriori liti

Dopo il chiarimento avuto con Sophie, Alessandro sembra molto contento che siano riusciti a sistemare le cose e ora ammette di sentirsi più sicuro sui sentimenti che li legano.

In attesa di giocare una partita a biliardo, il VIP approfitta del momento e racconta a Jessica delle scuse ricevute dalla modella e delle belle parole che ha saputo dirgli, dichiarando di esserne rimasto piacevolmente colpito.

"Da adesso in poi spero che non litighiate più" la principessa, preoccupata che la pace tra i due possa essere solo momentanea, gli ricorda di evitare altre liti e di lasciar perdere situazioni che possano compromettere il loro rapporto.

"Mi ha detto cose bellissime" il ragazzo le assicura di averla sentita dire concetti che non pensava avesse mai esposto, almeno fino a quando l'esperienza di #GFVIP non fosse finita.


Jessica, felice di sentirlo parlare con tanta tranquillità, dispensa un ultimo consiglio, in prevenzione ad ogni evenienza "Che vi sia di lezione, ascoltatevi di più".