Le raccomandazioni di Daniele Dal Moro a Antonella Fiordelisi

Dopo aver parlato con Edoardo, l'influencer si confronta con Antonella: "Lui sta male"

Mentre Antonella fa la doccia, Daniele le riporta il sentimento che Edoardo sta provando in questo momento. “Io so cosa prova lui per te” dice convinto conoscendo il trasporto emotivo del suo compagno di avventura. 

Il VIP racconta che lo speaker romano in questo momento sta vivendo un sentimento di delusione nei confronti della schermitrice. Nello specifico, Daniele ricorda le continue provocazioni che Antonella ha fatto mettendo Antonino in mezzo ad ogni loro discussione. Quelle provocazioni, o semplicemente il fatto di pronunciarne il nome, hanno scaturito un forte malessere da parte del suo compagno, “Si è stufato” dice riportando lo stato d'animo del VIP.

Daniele racconta di aver consigliato ad Edoardo di provare ad andare avanti e di farsi passare questi dubbi che l'assalgono perché il sentimento che prova per Antonella è palese.

Inoltre, aggiunge che nel caso in cui il loro rapporto dovesse essere discusso in puntata, consiglia di mantenere la calma e di confrontarsi in modo pacato e pacifico. “Lui sta male, tieni in considerazione questa cosa” conclude Daniele augurandosi che Antonella possa evitare uno forte scontro con lo speaker romano.

Antonella si mostra dispiaciuta di come sia evoluto il rapporto con Edoardo, dentro di sé spera di poterlo recuperare nel migliore dei modi. Quale sarà il destino della coppia più discussa della Casa?