Le ragioni di Edoardo Donnamaria

Il VIP confida a Dana le motivazioni che lo hanno portato ad allontanarsi da Antonella

Dispiaciuta per la sua amica, Dana decide di parlare con Edoardo per cercare di comprendere le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi sempre di più da Antonella.

Il VIP ammette di essere stanco dei soliti atteggiamenti assunti dalla sua fidanzata e si dice infastidito soprattutto perché, nonostante sia a conoscenza del rapporto che attualmente lo lega ad Oriana, continua a fare dei commenti: “È inutile che continua a paragonare Oriana ad Antonino, non è la stessa cosa”

Non avendo alcuna intenzione di mettere nuovamente una pietra sopra a questo nuovo litigio, il giovane ragazzo esclama: “Se io dovessi tornare con lei, sarebbe per un'estrema debolezza ed è una cosa che non voglio fare. Mi sono stancato di farmi prendere in giro da una ragazzina” e continua “Io non voglio stare con una bambina”.

Pur comprendendo le sue ragioni, la modella venezuelana cerca di far riflettere il suo compagno e lo invita a ripensarci soprattutto perché – a causa di queste incomprensioni – Antonella è piuttosto giù di morale.

“Lo sai anche tu che lei sbaglia nei miei confronti” ribatte Edoardo che, fermo sulle sue idee, non sembra intenzionato a voler passare nuovamente sopra a determinati atteggiamenti. Il VIP, inoltre spiega di aver perdonato Oriana e di aver trascorso del tempo con lei in quanto, dopo la discussione avuta, si è pentita delle spiacevoli parole utilizzate nei suoi confronti. “Io non so nemmeno il perché Antonella abbia qualcosa con Oriana. Non c'è mai stata malizia tra me e Oriana, tra lei e Antonino sì” conclude.

A quanto, Edoardo sembra avere le idee ben chiare: “Io esigo una persona con cui si può parlare”.

Il VIP riuscirà a confrontarsi con Antonella?