Le ragioni di Giaele De Donà e Oriana Marzoli

Dopo aver ripercorso quanto accaduto tra Edoardo e Nicole, le due VIP spiegano le ragioni che le hanno portate a confrontarsi con Antonella

Gli ultimi avvenimenti continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Dopo aver assistito alle recenti incomprensioni tra i #Donnalisi, Giaele racconta a Oriana di aver avuto un confronto con Antonella in quanto - vedendola così delusa - ha cercato di spiegarle le buone intenzioni di Edoardo con Nicole. “Lo faccio per tutelare i miei amici” esclama, giustificando la motivazione che l'ha spinta ad andare a parlare con lei.

Anche Oriana confida di essersi dispiaciuta per quanto accaduto nel corso della diretta e, proprio per questo motivo, essendosi immedesimata nell'ex schermitrice, ha deciso di confortarla senza pensarci due volte: “Io ora mi metto nei suoi panni come donna, ma la mia idea su di lei non cambia”.

Se da un lato la venezuelana ribadisce di essersi dispiaciuta per Antonella in quanto, di fronte ad una situazione del genere, anche lei avrebbe reagito allo stesso modo, dall'altra Giaele continua a dire di non aver visto nulla di male in quelle immagini trasmesse nel corso della diretta.

Una cosa è certa, seppur per motivi differenti, le due VIP hanno deciso di confrontarsi con la loro coinquilina senza però illuderla su una loro futura amicizia.