Le ragioni di Luca Onestini sul rapporto con Ivana Mrázová

Oriana, dopo aver ascoltato Ivana, cerca di capire quali sono le verità nascoste dal suo amico

Dopo aver ascoltato la versione di Ivana, Oriana preferisce parlare con il suo amico e chiedere la sua verità, cosa si nasconde dietro questa corazza alzata nell'ultima notte. Luca non si dice pronto a un confronto, ma Oriana denota che da parte della modella ci sia una volontà di affrontare il discorso e risolvere. Laddove, chiaramente, anche il VIP sia predisposto a un discorso pacato.

“Se non si affronta il discorso e si butta fuori tutto quello che hai dentro, non si va avanti. È come mettere un cerotto su una grande ferita” afferma Oriana, ma Luca è perentorio: “Non è la verità. Non è vero che non le sono stato vicino”.

“Lei deve prendersi le responsabilità di quello che ha detto” continua Onestini sulla sua scia di risentimento. Il VIP non riesce ad accettare che la modella abbia raccontato una versione della loro storia tanto distorta e così lontana dalla realtà. “Mi sembra fuori luogo tutto” aggiunge il concorrente.

“Visto che è per te una persona importante, potresti darle la possibilità di parlare” è il consiglio di Oriana, che vorrebbe vedere il suo amico felice, o quanto meno vorrebbe che Luca possa risolvere una volta per tutte questa storia. Onestini seguirà i consigli della sua fida consigliera o sceglierà di perseguire i propri intenti?