Le ragioni di Lulù

La principessa spiega a Miriana la sua delusione e insinua che Jessica si sia creata un obiettivo ben preciso da raggiungere nel gioco

Lulù, dopo aver sentito il racconto della linea della vita di Jessica, crede che la sorella non abbia portato pieno rispetto alla loro famiglia, facendo passare lei e Clarissa per quelle che non sono.

Miriana, curiosa di sapere il motivo del fastidio della principessa, ha prestato attenzione allo sfogo di Lulù e, al fine di rassicurarla, si rivolge alla giovane compagna: “Non si è avvertito in questo modo”.

La VIP, convinta della sua posizione, sostiene di non essersi affatto sbagliata sul presentimento avuto e, a dimostrazione di ciò, crede di sapere anche quale sia il reale obiettivo di Jessica “Conoscendola ho capito benissimo quello che voleva intendere e lo fa per un motivo. Vuole arrivare in un punto”.

“Chiunque arriva di voi due siete sempre sorelle” la showgirl, preoccupata per la forte reazione di Lulù, le ricorda di non dover temere le eventuali strategie della sorella poiché, se Jessica dovesse vincere, sarebbe comunque una vittoria per entrambe.

“Lei non pensa questo però” Lulù non sembra sentire ulteriori ragioni ma continua a difendere il suo pensiero.

Le principesse riusciranno a chiarirsi?