Le ragioni e le preoccupazioni di Andrea Maestrelli

Dopo quanto esternato in puntata da Nicole, il calciatore teme di aver dato un idea sbagliata di sé

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento della discussione di Nicole e Andrea, avvenuta prima ancora di entrare nella Casa di #GFVIP.

Gli episodi raccontati, le motivazioni, finanche i sentimenti coinvolti hanno spinto i due concorrenti a riportare a galla i loro dissapori. Al termine della puntata, il calciatore appare nervoso e spiega a Dana e Antonella di non aver gradito quanto emerso: "Non mi piace tutto questo, né questo gioco se parlo io, se parli tu" afferma affranto il VIP.

Il timore di Andrea è che le persone possano farsi un'idea del tutto sbagliata della sua persona e del suo modo di agire. Non era sua intenzione raccontare, nemmeno accennare qualcosa riguardo al suo passato con l'attrice. Ciò che è fatto è fatto, ma le due concorrenti non hanno un'idea giudicante nei confronti del loro amico. La modella lo esorta ad abbracciare la tranquillità, le persone in Casa hanno compreso che Andrea non è una cattiva persona.

Antonella è ancora più diretta: "Le persone la giudicheranno per come si comporta in Casa, non per il vostro passato". La conversazione poi si sposta in Cortiletto, con Micol e Daniele. Ai timori precedenti, Andrea aggiunge che non voleva essere di certo notato e conosciuto per il suo passato con Nicole e per questo litigio.

L'imprenditore si prende l'onere di far ragionare il suo amico: "Ti ho già difeso durante le Nomination, ma lo farò ancora". Daniele non sembra avere una buona opinione di Nicole, soprattutto dopo aver ribadito, più volte, di avere altri dettagli da raccontare. "Se fuori di qui dici una cosa del genere, se vuoi omettere, non è un problema" afferma convinto il concorrente "Ma qui dentro è diverso, fai intendere cose sbagliate".

Secondo la sua opinione, Andrea deve stare tranquillo, anche se l'attrice, dopo la puntata, ha iniziato a parlare di lui con altre persone.

Non c'è pace che tenga e la notte è soltanto agli inizi.