Le rassicurazioni di Lorenzo

È notte fonda nella Casa del Grande Fratello, eppure i ragazzi non hanno alcuna intenzione di mettersi a letto. Sarà perché non hanno idea di che ora sia, sarà perché sono presi da mille discorsi...

È notte fonda nella Casa del Grande Fratello, eppure i ragazzi non hanno alcuna intenzione di mettersi a letto. Sarà perché non hanno idea di che ora sia, sarà perché sono presi da mille discorsi sugli ultimi scontri e sulle Nomination.

Daniele Bossari, in particolare appare turbato. Il conduttore milanese si confronta con Lorenzo Flaherty. “Devi stare sereno. Non devi temere niente finché io sarò accanto a te”, gli dice l'attore. “Se lunedì dovessi andare via ci saranno Luca e Cristiano con te”, aggiunge. Non abbiamo ben chiaro cosa turbi Bossari, l'artista sembra annoiato e giù di morale. “Proviamo ad inventarci delle cose anche per stare lontani dai contrasti”, suggerisce Flaherty.

I due poi, reduci dal gioco dei tappi, associano un oggetto ad ogni inquilino della Casa, provando a fare ipotesi sull'eliminato della prossima settimana. “Se non dovessi uscire io, sarò di nuovo in Nomination, magari contro Cristiano”, dice Lorenzo.

Chi può dirlo…intanto aspettiamo la diretta, poi si vedrà!