Le rassicurazioni di Nikita Pelizon per Antonella Fiordelisi

Antonella non riesce a darsi pace: la lontananza da Edoardo Donnamaria la tormenta, ma Nikita è pronta a consolarla

Antonella Fiordelisi non riesce a distogliere il suo pensiero da Edoardo Donnamaria. Da quando il suo fidanzato ha lasciato la Casa, l'ex schermitrice non riesce a darsi pace.

“Ce l'ho sempre in testa, adesso che non c'è è peggio” dice, confidandosi con Nikita. Le due VIP hanno deciso di trascorrere la serata in giardino, sdraiate per terra come in un picnic notturno.

Nikita non può fare a meno di rassicurare l'amica. Secondo lei, è naturale che Antonella non riesca a pensare ad altro, soprattutto perché Edoardo è andato via soltanto da ventiquattro ore. Vivere nella Casa in cui è nata la loro relazione non sarà semplice per Antonella, poiché dovrà convivere ogni giorno con il ricordo vivo del loro amore, a differenza di Edoardo che fuori dal gioco avrà sicuramente molti più impegni e distrazioni, spiega Nikita.

“Ora che ci siamo separati ho capito ancora di più quanto lo amo, spero che anche per lui sia così” commenta Antonella, rassegnata all'idea di doversela cavare senza di lui. “Sono solo venti giorni, non sono quattro mesi” aggiunge Nikita, spronando l'amica a non lasciarsi abbattere.

La meta è ormai vicina, e il tempo che la separa dal rincontrare il suo fidanzato è davvero poco. Antonella riuscirà a ritrovare il sorriso nelle poche settimane che mancano alla fine di questo #GFVIP?