Le rassicurazioni di Sophie

Alessandro, essendo in Nomination, ha paura di doversi separare da Sophie ma la modella cerca di rasserenarlo

Le settimane a disposizione sono sempre meno e per i VIP questa bellissima esperienza a #GFVIP sta volgendo al termine.

Nel corso della serata, ricordando il termine imminente del programma, Soleil, Sophie, Alessandro Alex e Delia si sono ritrovati a parlare della loro permanenza nella Casa più spiata d'Italia, ricordando anche bellissimi episodi che hanno fatto divertire un po' tutti quanti.

Tra una chiacchiera e l'altra però, in vista della puntata di domani – lunedì 21 febbraio – Alessandro non ha nascosto la sua preoccupazione; il VIP infatti, essendo in Nomination, ammette di aver paura di dover abbandonare la Casa in quanto questo lo porterebbe ad allontanarsi da Sophie, seppur per poche settimane.

La modella, per rasserenarlo, cerca di fargli capire che - a prescindere da quello che sarà il verdetto del televoto - lei è serena soprattutto perché pensa che in fin dei conti dovranno passare solo poche settimane prima di potersi riabbracciare: “Guardo il lato positivo” esclama la VIP e dice che l'attesa rafforzerà il desiderio e la voglia di stare insieme.

Queste parole sono state di conforto per Alessandro che, sentendo così serena la sua fidanzata, ha cercato anche di ironizzare sulla situazione.

Anche Soleil prova a dare un consiglio ai suoi compagni d'avventura: per vivere nel migliore dei modi questo ultimo periodo nella Casa, invita tutti i presenti a trascorrere le loro giornate con più serenità per godersi il più possibile questa esperienza unica e irripetibile.

Riusciranno i VIP a mettere in pratica il coniglio dell'influencer? E quali saranno le sorti di Alessandro? Il VIP dovrà abbandonare la Casa o avrà la possibilità di trascorrere ancora del tempo con la sua amata Sophie?