Le reazioni dei Vip alla decisione di Maurizio
Le reazioni dei Vip alla decisione di Maurizio

Le reazioni dei Vip alla decisione di Maurizio

Da chi comprende la scelta del comico, a chi è fortemente turbato

Maurizio Battista, annuncia ai compagni: “Il comunicato che non avrei voluto leggere”. Il comico comunica con la voce rotta dal pianto, la decisione di abbandonare la Casa.
Il momento dei saluti è piuttosto difficile per Battista, e non solo, Daniela e Andrea scoppiano in lacrime.
I giovani della Casa incoraggiano il comico al grido di “Maurizio, Maurizio”… Ma varcare la porta rossa non è affatto facile.

Daniela appena la porta si chiude scoppia in un fragoroso pianto, gli uomini sono increduli, ma c’è anche chi invece comprende la decisione di Battista, come Martina e Silvia.
Nella Casa non si parla altro che della scelta del comico .
Francesco, Walter e Benedetta discutono su questa travagliata scelta, arrivando a capire i perché di Maurizio

Enrico invece si ritira pensieroso in piscina, pensando a quel grande amico da cui negli ultimi giorni si era allontano, senza riuscire a riconciliarsi.
Viene poi raggiunto da Giulia P. con cui condivide le sue perplessità “Io glielo ho detto dal primo giorno, devi trovare uno scopo per stare, lui era solo qui per cucinare. Capisco che voglia stare vicino alla compagna e alla figlia, ma ero convinto che avesse trovato la forza. Secondo me era spaventato anche dal fatto che per lui sarebbe stata anche una lunga esperienza e poi i contrasti qui dentro….Mi spiace perché mi mancherà, perché perdo un compagno importante, ma lo baratto volentieri per la sua felicità”.
I due Vip insistono sulla forza del gruppo, il vero senso di questo gioco.
“Quello che conta non sono i pesci nell’acquario è l’acquario che conta, e ora a me hanno tolto un pesce molto importante e l’acqua ora cambia e io devo adattarmi”.-Dice l'ex vee jay.