Le reazioni dei Vip

"Sono andato via frettolosamente. È stato doloroso ed ingiusto. Gabriele, sei un ragazzo di grandi valori ma avrei preferito vederti più aperto. Ti sei nascosto. Alessia, una parte di te non è...

"Sono andato via frettolosamente. È stato doloroso ed ingiusto. Gabriele, sei un ragazzo di grandi valori ma avrei preferito vederti più aperto. Ti sei nascosto. Alessia, una parte di te non è venuta fuori. Hai mostrato solo alcune cose, quelle che volevi far vedere. Laura, mi sarebbe piaciuto vederti più forte, sarebbe stato meglio che tu dicessi tutto, senza tenerti dentro le cose che non ti andavano. Valeria tu hai dato tutto! Dall'inizio alla fine! Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano! Non hai fatto niente di male a nessuno. Non ascoltare nessuno. Stefano , tu sei quello che ha giocato di più. Bisogna essere corretti altrimenti lo vedono tutti! Ti avevo scelto come compagno, invece tu hai passato i giorni a dire cattiverie su di me, alle mie spalle. Sei falso e non sei neanche un uomo!"
Queste sono state le dichiarazioni di Andrea che hanno scaturito forti reazioni in Casa.
Valeria è soddisfatta. Gli altri invece sono delusi dalle affermazioni dell'ex tronista.
"Perchè non mi diceva queste cose quando era ancora qui? Io sono scioccata, è un'altra persona!" esclama Alessia.
"Io non ho utilizzato niente e nessuno. Lui è stato finto con me, mi ha portato al televoto! Che cattiveria!" conclude l'ex calciatore, molto provato.