Le reazioni dopo la puntata

I VIP commentano la diretta e non sembrano contenti di quanto accaduto

Dopo una puntata molto movimentata di ieri, venerdì 1 ottobre,  i VIP si lasciano andare a commenti ed opinioni in merito a quanto successo e il tema più caldo della serata è, ovviamente, la lite tra Soleil e Ainett

In giardino Raffaella, Manila, le principesse Selassié e Amedeo parlano proprio di Soleil sottolineando, ancora una volta, la gravità delle parole utilizzate: “Una persona che ha fatto una cosa del genere non doveva ricevere l'immunità” sostiene Ainett, appoggiata da tutti i suoi interlocutori. “Dovrebbe decidere il pubblico se vuole vedere un personaggio del genere qua dentro” sostiene Clarissa, riferendosi nuovamente al fatto che l'opinionista Sonia Bruganelli abbia scelto la fashion blogger come sua preferita.

Mentre Manila non ha gradito il momento in cui Davide ha esultato della Nomination di Samy, Clarissa parla di concorrenti che secondo lei si comportano da doppiogiochisti, passando da un gruppo all'altro senza prendere posizione.

Anche l'altro gruppo della Casa costituito da Soleil, Alex e Davide commentano i fatti più salienti della diretta.

“Si sono scoperte le carte” commenta Alex, che crede che la puntata sia servita a scoprire cosa pensano determinate persone che fino a questo momento erano rimaste nell'ombra.

Anche Davide sembra essere d'accordo: confessa che questa sera, qualora Andrea non fosse stato eliminato, non lo avrebbe nominato. Questo perché si è accorto di dinamiche all'interno della Casa che non gli sono piaciute particolarmente, motivo per cui aveva deciso già in partenza di colpire qualcun altro.

Davide sembra molto sicuro del gioco che sta facendo e soprattutto delle persone che lo circondano in Casa: “Faccio lo scemo per non andare in guerra ma ho già capito tutto di tutti”.

Sophie, invece, cerca di fare da mediatrice e crede che sia naturale che in un contesto come quello del Grande Fratello si creino dei gruppi e delle alleanze particolari.

La Casa, in cui fino a pochi giorni fa regnava l'armonia, sembra ormai essere definitivamente spaccata in due.