Le relazioni a distanza di Nikita e Gegia

Nikita racconta di una relazione a distanza che è finita male

Gegia e Nikita hanno molto in comune, entrambe hanno vissuto un amore a distanza, un forte trasporto per qualcuno che vive lontano, in un altro paese.

In un momento di confessione, Nikita racconta di quando ha conosciuto uno dei suoi ex ragazzi. Lei di Trieste, Lui di Milano, ma viveva a Miami. Si erano conosciuti per caso, hanno parlato a lungo, confrontandosi sul mondo, sull'ambiente, su sé stessi. C'era tanta affinità, tanto trasporto.

Un giorno, lui, parlando di fiori e di rose, fece consegnare le sue rose preferite alla porta della VIP, pur non conoscendone l'indirizzo. Così Nikita decide di volare a Miami, per passare del tempo con l'uomo. Una passione grande, un buon inizio, che porta all'incontro con i genitori. La VIP, però, riscontra dei cambiamenti molto forti. Lui non era più come prima, una versione del tutto negativa. Lei tentava un confronto, un rimedio, ma lui non cambiava.

“Ha iniziato diverso da quando?” Chiede Gegia e Nikita: “Ha iniziato a dubitare di me”. Gegia allora cerca di capire: “A dubitare di te o dell'amore che provava per te?”  e la VIP sottolinea: “Lui pensava io fossi la donna perfetta: cucina, massaggi, coccole, pulizie.” Poi le cose sono cambiate e tutto è caduto, Nikita non accetta questo modello e cerca di capire. Sul suo cellulare ha trovato messaggi con altre donne, parlava male di lei con amici, lei è andata via e la storia è finita.