Le responsabilità secondo Jessica

La principessa crede che anche Alessandro e Sophie debbano riconoscere le proprie colpe

Durante il pranzo, Miriana e Jessica parlano della coppia Alessandro e Sophie e del rapporto che i due avevano instaurato con la stessa principessa.

Anche se ha la consapevolezza di aver sbagliato in alcune cose, Jessica crede che comunque ognuno debba prendersi le proprie responsabilità, poichè non crede di essere stata l'unica causa delle loro discussioni "Ognuno si riconoscesse le proprie colpe perchè poi è facile screditare la terza incomodo".

Miriana riconosce merito alla ragazza di essere stata corretta a prendersi le sue colpe, riconoscendo così i suoi sbagli "Già che ti prendi quelle parziali è bello".

"Buona e cara si ma scema non mi ci fa nessuno" la principessa è sempre più convinta che la coppia abbia già i loro problemi da risolvere e crede di non essere stata di certo lei la responsabile di alcune scomode dinamiche che li hanno interessati, proprio per questo gradirebbe che anche Sophie e Alessandro riconoscessero le sue buone intenzioni.

"Che andava fermata questa cosa che dava fastidio sì, ma in modo diverso" la showgirl ritiene sia stato giusto puntualizzare sul fastidio provato per le battute di Jessica nei confronti di Alessandro, ma sostiene anche che potevano essere adottate altre modalità per riprendere la principessa.

Sophie e Jessica riusciranno a recuperare la loro amicizia?