Le richieste dei Vip

Stare al gioco del GF significa anche sopportare qualche privazione. I Vip possono avanzare delle richieste, ma alla fine l'ultima parola spetta al Grande Fratello. Questo fa parte del gioco....

Stare al gioco del GF significa anche sopportare qualche privazione. I Vip possono avanzare delle richieste, ma alla fine l'ultima parola spetta al Grande Fratello. Questo fa parte del gioco. Alcuni degli inquilini di Cinecittà, però, non sembrano volersi adeguare a questa situazione.

E' anche il pensiero di Stefano, che si lamenta con gli altri Vip delle continue e inutili richieste di “qualcuno” dei suoi coinquilini. L'ex calciatore non fa nomi, ma, visti i recenti battibecchi, è impossibile non vederci un riferimento a certi atteggiamenti di Valeria.

Ultimamente abbiamo visto la diva italiana allontanarsi sempre di più dal resto del gruppo, arrivando ad isolarsi per ore nella Relax Room. A quanto pare le incomprensioni non si sono ancora risolte e ne prevediamo altre a breve. Quando? Restate sintonizzati sul sito di GF Vip per scoprirlo!