Le riflessioni dei VIP su Nikita Pelizon

In Cortiletto, alcuni Vipponi mettono in discussione i comportamenti e le strategie di gioco della modella

Gli animi in Casa sono molto caldi nel post puntata, e in Cortiletto, Daniele, Nicole e Oriana si confrontano sulla loro compagna di avventura di Nikita.

“Lei ha una presa di posizione contro Oriana” afferma la Murgia notando degli atteggiamenti scontrosi da parte della modella nei confronti della bella venezuelana.

"Perchè dovrebbe avercela con lei? chiede Daniele mostrandosi molto dubbioso, “Per il rapporto con Luca Onestini e perché la reputa maleducata” risponde a tono l'attrice cercando di far chiarezza sui dubbi del bel veneto che invece, dal canto suo, sembra difendere la modella e la loro amicizia.

Onestini, che ascolta i suoi compagni dibattersi sulla VIP, interviene sull'argomento e afferma che Nikita dal suo punto di vista agisce spesso in malafede, mettendo anche in discussione il sentimento della bella venezuelana nei confronti di Daniele, e che farebbe di tutto pur di creare tensioni tra loro.

L'influencer, nella sua riflessione, cerca di far aprire gli occhi al suo compagno e gli dice che tutte quelle volte in cui la modella gli si è avvicinato tra abbracci e belle parole, in verità era tutto studiato per far innervosire Oriana e andarle contro, “Lei lavora sporco” afferma in modo convinto, “Come fai a credere che sia sincera con te?”

“Io conoscendola penso che lei sia vera” risponde Daniele difendendo il suo rapporto con Nikita. "A me poco tempo fa mi ha detto che ti voleva nominare” ribatte Onestini mettendo in discussione la lealtà della modella nei suoi confronti.

Subito dopo, anche Tavassi si aggiunge all'argomento, e anche dal suo punto di vista pensa che la VIP sia poco trasparente e che in lei ci sia una strategia di gioco poco leale.

I Vipponi continuano a dibattersi e, se da una parte Daniele si sente in dovere di difendere la sua compagna, dall'altra, alcuni invece senza troppi giri di parole dichiarano che Nikita sia una stratega e che ogni sua mossa sia intenta al gioco e al reality.

Cosa penserà la diretta interessata di queste dichiarazioni?