Le riflessioni dei VIP sugli equilibri della Casa

Davide, Nikita e Antonella, poco prima di andare a letto, si trovano a discutere di come stiano cambiando i legami e i rapporti in Casa

La giornata nella Casa di #GFVIP sembra voltare al termine, ma prima di andare a dormire, Nikita fa delle riflessioni con il suo compagno di avventura Davide Donadei.  

I due Vipponi hanno notato che gli equilibri in Casa sono decisamente cambiati, e che molti legami hanno preso una piega diversa. Chi prima non si parlava, adesso ha avuto modo di potersi confrontare pacificamente creando così nuovi rapporti.  

Anche lui in prima persona racconta d'aver instaurato dei legami con chi prima non vedeva di buon occhio, e fa l'esempio di Oriana, “Secondo me è cambiata” dice convinto e pensando al modo in cui ultimamente riescono a parlare, “Questo programma è bello perché cambi idea” continua condividendo la sua riflessione.

Poco dopo, tra loro, arriva anche Antonella e i VIP la prendono bonariamente in giro per essersi unita durante la serata con l'altro gruppo di amici.  Tra una battuta e l'altra però Antonella sembra esserci rimasta male e, rimasta solo con Nikita, chiede se il suo avvicinamento con l'altro gruppo possa aver dato fastidio al suo amico Davide.  

La modella nega e pensa che in generale tutto questo sia dovuto al fatto che il programma stia ormai per finire e aggiunge “Davide secondo me ha paura di poter uscire” dice giustificando il suo velo di tristezza.   

Antonella racconta a Nikita del suo avvicinamento all'altro gruppo di amici e spiega: “Da quando molte persone sono uscite mi parlano più persone, forse pensano che io sia sola” dice pensierosa e piacevolmente sorpresa dell'unione creata in Casa.

Nikita, dal canto suo, non sembra essere totalmente convinta di questo cambiamento repentino, ma la schermitrice, invece, ammette di non voler vederci del marcio e dichiara che questa nuova serenità le fa molto piacere.

Come evolveranno i rapporti in Casa?