Le riflessioni di alcuni VIP su Nikita Pelizon

Onestini, Tavassi e Micol condividono le loro opinioni su Nikita e sul suo avvicinamento ad Antonella Fiordelisi

È stato un pomeriggio molto tranquillo nella Casa di #GFVIP e in Cortiletto, Onestini, Tavassi e Micol, fanno delle riflessioni su Nikita Pelizon.

Tavassi, molto indispettito, racconta di non riuscire a trovare particolare affinità con la sua compagna di avventura, e ammette di essersi sentito sminuito quando la modella lo ha accusato di essere privo di contenuti, e di limitarsi solo a far ridere il suo gruppo di amici.

“Vuole farti passare per una persona vuota” dice l'influencer condividendo la delusione del suo compagno.

I VIP continuano a discutere, e dichiarano di avere dei forti dubbi sulla modella anche per ciò che ne concerne la sua amicizia con Antonella, amicizia che a parer loro, stia peggiorando il rapporto tra la coppia dei #Donnalisi.

Nello specifico, fanno riferimento a una situazione successa durante la prima puntata della radio di Grande Fratello. Antonella, nel corso di quel momento, prendeva appunti su delle battute dette da Edoardo nei suoi confronti, appunti che poi le sarebbero serviti per affrontare il diretto interessato. Tuttavia, quegli appunti sono passati anche per mano di Nikita, che ha aggiunto delle note su degli atteggiamenti che a suo avviso la schermitrice avrebbe dovuto discutere con Edoardo.

Avendo assistito a questa scena, i VIP sono convinti del fatto che la modella, piuttosto che smorzare la rabbia e mettere la pace, la incitasse per aumentare il divario e le tensioni tra la coppia.

In Cortiletto, continuano a confrontarsi, e tutti condividono il fatto che, dal loro punto di vista, Nikita stia facendo un gioco strano e poco limpido, e che dietro quella amicizia ci sia solo una strategia.

Ne parleranno con la diretta interessata?