Le riflessioni di Antonella Fiordelisi sul suo percorso al #GFVIP

La VIP racconta di essere molto cresciuta in questi mesi, ma teme il giudizio del pubblico: “Spero abbiano visto i miei lati positivi”

Continua in allegria il sabato sera dei nostri Vipponi, e in Cortiletto, Antonella e Milena condividono delle riflessioni sul loro percorso e sulla loro avventura al Grande Fratello.

Antonella, facendo un viaggio a ritroso nel tempo, pensa ai mesi passati in Casa con i suoi compagni, e si chiede pensierosa quale possa essere la percezione del pubblico che la osserva e la segue da settembre, “Spero abbiano visto i miei lati positivi” dice riconoscendo un suo forte temperamento e un grande carattere impulsivo.

Milena, che l'ascolta con attenzione, la tranquillizza e le dice che sicuramente ha fatto conoscere molti aspetti del suo carattere, sia i lati di donna forte ma anche i suoi lati teneri e sensibili con la sua dolce metà.

La schermitrice dice di essere molto migliorata caratterialmente, nel tempo, grazie agli scontri e ai confronti, racconta di essere riuscita, soprattutto nell'ultimo periodo, a far prevalere il lato razionale a quello istintivo, “Certe cose mi hanno fatto crescere” dice mostrandosi fiera del suo percorso e della sua crescita personale.

La VIP, nonostante le sue convinzioni, ammette comunque di non essere ancora riuscita a captare a pieno il sentiment del pubblico a Casa. Ciononostante, si dichiara serena del fatto di essere stata sempre se stessa.