Le riflessioni di Antonino Spinalbese

Il VIP confida ad Alberto di aver percepito in Giaele un atteggiamento di distacco nei suoi confronti

Nella Casa più spiata d'Italia oggi i Vipponi hanno avuto un lento e calmo risveglio. Mentre alcuni si godono una sana colazione, altri, invece, in prossimità del Giardino, scambiano dei pensieri su come le relazioni stiano cambiando in Casa.

“Giaele non mi parla più” confida Antonino ad Alberto con animo un po' triste, “Non sa cosa è l'amicizia” suppone con aria pensierosa, intento a capire cosa possa aver turbato la sua compagna da prendere la decisione di allontanarsi.

Alberto si mostra incuriosito dalla situazione e insieme al suo compagno cerca di riflettere e capire la scelta della giovane imprenditrice. “Non saprei cosa fare” dice Antonino attonito e con lo sguardo verso il vuoto in cerca di risposte.

Tra i mille pensieri che incombono nella mente di Antonino c'è anche Daniele. Il VIP ha sentito dire che Oriana avrebbe preferito lui in quanto scelta più semplice.

Antonino se la ride un po' pensando a queste dichiarazioni ed è convinto che anche con Daniele sia cambiato il rapporto. Gli equilibri in Casa stanno decisamente cambiando. Alcune amicizie si rafforzano altre invece si stanno inasprendo. Come si svilupperanno i rapporti in Casa?