Le riflessioni di Attilio Romita sugli #Oriele

Durante un momento di confronto con la nuova entrata Martina Nasoni, il giornalista esprime un suo parere su Daniele e Oriana

In questo tardo pomeriggio domenicale, molti VIP si ritrovano tra di loro per condividere pensieri e riflessioni.

La nuova entrata Martina Nasoni, mostra il suo dispiacere per le tensioni avute con il suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, e ne parla con Attilio Romita.

“Penso di essere sempre nel torto” dice la giovane influencer pensando ai momenti in cui si ritrova a discutere con il bel veneto, “Penso di non aver capito niente di Oriana e Daniele, non capisco questo cambiamento” afferma notando nel suo ex fidanzato peculiarità del suo carattere che non conosceva prima.

Attilio, ascolta con attenzione la sua compagna e ne comprende i timori, anche lui racconta di non aver capito al massimo il rapporto tra gli #Oriele, soprattutto per quanto riguarda la posizione del VIP “Lui è preoccupato che qualcosa possa modificare il suo punto di equilibrio” dice facendo riferimento ai loro continui alti e bassi.

Per il giornalista Daniele viaggia su due binari, uno legato all'attrazione che prova nei confronti della bella venezuelana, l'altro che invece un po' lo frena ed è legato alle sue insicurezze: “Goditela, al dopo non ci pensare, concediti una deroga” vorrebbe dire Attilio al suo giovane compagno di avventura, “Per lui è bianco o è nero” dice facendo le sue considerazioni avendolo osservato in questi lunghi mesi.

In conclusione, il giornalista dichiara che a parer suo il VIP sia molto combattuto nel viversi il rapporto con la bella venezuelana, “La verità è che lui non resiste all'attrazione che prova per lei”.

Tra i due VIP proseguono le riflessioni, e Martina continua a mostrarsi dispiaciuta per i comportamenti che Daniele ha avuto nei suoi confronti nei giorni scorsi.

Riuscirà a trovare la forza e la giusta chiave per chiedere un confronto al suo ex fidanzato?