Le riflessioni di Dana Saber su Edoardo Donnamaria

La modella ha notato da parte dello speaker romano della tensione nei suoi confronti e affronta l'argomento con la schermitrice

Mentre i Vipponi si godono il loro aperitivo in allegria e spensieratezza, Dana e Antonella scambiano delle riflessioni su Edoardo Donnamaria.

La modella confida alla sua compagna di avventura di non riuscire ad istaurare una comunicazione e un rapporto di amicizia con il bel romano e ammette, un po' rammaricata, di sentire tra loro una forte tensione.

Per la schermitrice, i comportamenti del VIP sono influenzati dai giudizi negativi che gli altri inquilini in Casa hanno nei confronti di Dana, “Si fa condizionare” dichiara con tono deluso.

“Se io dovessi discutere con lui non voglio ferirti” confida la modella pensando al legame sentimentale che la unisce ad Edoardo. “Non ti preoccupare” ribatte subito Antonella che, a conoscenza delle loro incomprensioni, le consiglia di parlare e chiarire con il diretto interessato.

Le due Vippone sono convinte del fatto che il bel romano si faccia influenzare dal suo gruppo di amici, e che non si renda conto che le persone da cui dovrebbe ragguardarsi sono proprie quelle che gli stanno vicino.

Dana si mostra dispiaciuta che Edoardo le vada contro e l'attacchi e si promette, quanto prima, di trovare il momento giusto per affrontarlo in un faccia a faccia che possa chiare ogni loro dubbio o tensione.