Le riflessioni di Davide

Katia parla della delusione provata e l'attore le espone il suo pensiero al riguardo

Katia decide di parlare della delusione provata, per non essere stata considerata per tutta la giornata, con Davide, altro concorrente con cui ha avuto fin da subito un buon rapporto “Sono arrabbiata con Manila”.

Chiusi in camera a quattro per spiegargli della discussione avuta con la VIP, la cantante si confida con l'attore facendogli notare che anche da parte sua si aspettava un atteggiamento diverso.

Davide, non sapendo della giornata difficile di Katia, si scusa ed ammette che non si è accorto del suo malessere anche perché si sarebbe palesato subito per rendersi disponibile, qualora potesse essere d'aiuto.

Il ragazzo spiega anche che se si è avvicinato a lei è proprio perché l'ha sentita parlare con Soleil del risentimento provato ma ha voluto aspettare di rimanere da solo con la cantante per poter chiarire il suo punto di vista e poterne parlare con tutta calma “Io ho sentito che parlavi con me con Sole, poi sono arrivato perché volevo stare da solo con te”.

Alle riflessioni riportate da Davide, Katia aggiunge “Voglio quello che do, ma non si può pretendere di dare e ricevere alla stessa misura” per non dimenticare che non sempre si può ottenere quello che si vuole dalla vita e proprio per questo richiede massimo rispetto.