Le riflessioni di Edoardo Donnamaria su Daniele Dal Moro

Durante un momento di relax, lo speaker romano condivide delle riflessioni sugli atteggiamenti del suo compagno di avventura

È un pomeriggio molto tranquillo nella Casa più spiata d'Italia e, rilassati tra i divani del salotto, alcuni Vipponi condividono delle loro riflessioni sul loro compagno di avventura Daniele Dal Moro.

Edoardo Donnamaria recrimina all'influencer un atteggiamento poco coerente, e pensa che voglia apparire per quello che vuole stare fuori dalle dinamiche quando invece, a suo avviso, partecipa attivamente ad ogni situazione che succede in Casa.

Edoardo ammette che comunque non c'è nulla di male nel essere attivamente presente nelle dinamiche del gioco, ma non sopporta il fatto che il VIP si giustifichi o che addirittura dica che ciò che succede in Casa non gli interessi o non appartenga alla sua persona, “Non c'è nulla di male, è questo che mi ha fatto cambiare idea su di lui” dice lo speaker condividendo la sua analisi sul suo compagno di avventura.

Il bel romano, un po' rammaricato, pensa che l'influencer sia molto legato al giudizio altrui e che ogni cosa detta e ogni cosa fatta sia molto misurata e studiata. Anche per ciò che ne concerne la conoscenza con Oriana, pensa che Daniele sia molto trattenuto e che non si stia vivendo la conoscenza come realmente dovrebbe, perché molto insicuro di ciò che potrebbe pensare il pubblico a Casa.

Il VIP continua a esporre le sue opinioni e i suoi compagni lo ascoltano con attenzione, concordando con il suo pensiero. Cosa penserà il diretto interessato?