Le riflessioni di Jonas Pepe e Anita Mazzotta

I due concorrenti temono possibili attacchi da parte dei loro coinquilini e si promettono di restare uniti di fronte a ogni difficoltà

In vista della puntata di questa sera, Anita e Jonas riflettono insieme su ciò che potrebbe accadere. Entrambi temono possibili attacchi da parte degli altri concorrenti e che qualcuno possa mettere zizzania nella coppia. Per evitare di farsi condizionare dalle critiche, si promettono di restare uniti: “Siamo uniti. Qualsiasi cosa ne parliamo solo io e te” esclama Jonas, invitando Anita a discutere direttamente con lui di eventuali problematiche.

Anita è d'accordo con lui: “Le nostre cose rimangono nostre. I problemi nostri sono i nostri”.

Il discorso prosegue e i due inquilini finiscono per parlare ancora una volta dello striscione aereo che li aveva messi in guardia da alcuni loro amici.

Reputandosi una persona molto diffidente, Jonas ammette di non essersi mai fidato completamente dei suoi coinquilini e per questo si aspetta di tutto da chiunque: “Io dubito sempre di tutti”, “Non mi sorprenderebbe da parte di nessuno”.

A tal proposito, ipotizza che l'eventuale bersaglio principale potrebbe essere soprattutto Anita perché, dopo aver dichiarato più volte di voler vivere questo percorso da sola, nelle ultime settimane ha iniziato a vivere questa esperienza al suo fianco, venendo meno a quanto detto in precedenza.

Anita non è d'accordo con lui e, certa di non essersi isolata dal gruppo, conclude la conversazione dicendo “Quando si tratta di giocare e di scherzare io ci sono sempre”.

Nonostante i dubbi e le ipotesi, Anita e Jonas si promettono di affrontare tutto con trasparenza e unione.