Le riflessioni di Miriana

Anche Miriana è scossa dalle discussioni di queste ore e le commenta con Nicola

Oltre a Manila, anche Miriana è molto scossa dalle numerose discussioni che hanno caratterizzato la giornata di oggi e, poco prima di andare a letto, ne parla con Nicola.

La showgirl racconta di vivere in modo molto profondo ed empatico tutto quello che la circonda e per questo si sente molto provata. Confrontandosi con Nicola, commenta le due situazioni che più l'hanno turbata. Parlando della storia di Gianmaria e Sophie, Miriana racconta di sentirsi molto coinvolta e appassionata ai risvolti che giorno dopo giorno prende il loro rapporto: “Sono così carini, lei è così stupenda e lui è così dolce. Hanno tutti e due le loro ragioni e sono tutte plausibili”.

Miriana parla anche della discussione più accesa della casa: quella tra Aldo e Alex. In particolare la showgirl parla dell'attore e dell'importanza che il suo ruolo ha in Casa. La donna è dispiaciuta del fatto che Alex si sia così concentrato a giudicare i comportamenti di Gianmaria ed è interdetta dai toni che la discussione tra i due ha raggiunto: “Non sono stupidi, vedrai che si parlano” dice Nicola, convinto che i due si chiariranno a breve.

Una cosa è certa: le discussioni di queste ore hanno profondamente influenzato gli umori di tutti in Casa, anche di chi non è stato direttamente coinvolto.