Le riflessioni di Miriana

La showgirl riflette sulle affinità presenti in Casa e spiega a Giucas come superare le incomprensioni senza buttarsi giù di morale

Miriana, dopo i vari scontri avuti con i suoi coinquilini nel corso di questi mesi, riflette proprio sui motivi dei vari dibattiti e su come poter superare determinate incomprensioni senza buttarsi giù di morale.

Nella stanza arancione, la showgirl – confrontandosi con Giucas – esprime il suo punto di vista ed esclama: “Non puoi piacere a tutti” e, consapevole di questo, dice che nella vita ha sempre cercato di avere a che fare con le persone giuste per evitare di dover soffrire inutilmente. Facendo riferimento alla situazione vissuta nella Casa, però, la VIP fa presente che in questa circostanza non è stato affatto facile selezionare le persone giuste ed evitare del tutto gli altri ed è per questo che, per evitare di appesantire la situazione, ha adottato un metodo efficace: “Queste persone le penso nel loro lato migliore”.

Non tollerando e non comprendendo alcuni atteggiamenti degli altri VIP, però, la showgirl ricorda a Giucas uno dei proverbi che a suo parere anche gli altri dovrebbero tenere ben a mente per non ferire nessuno: “Quello che fai ad un altro è come se lo facessi a te stesso”.

Giucas sembra condividere pienamente la teoria di Miriana: “Tu fai bene ad essere così” afferma e invita la showgirl ad agire sempre in questo modo, a prescindere dal giudizio degli altri.