Le riflessioni di Nikita Pelizon sulla sua esperienza al #GFVIP

Rilassata in giardino con le sue compagne, la modella pensa a tutti i momenti più importanti della sua lunga avventura

Dopo aver fatto un allegro e gustoso barbecue in compagnia, Nikita, Antonella e Milena si rilassano in giardino condividendo dei pensieri sul loro percorso.

Nikita, in particolare, racconta d'aver vissuto la sua esperienza dentro la Casa in modo molto intenso vivendo sia dei momenti di grande gioia e serenità, che dei momenti intensi e anche un po' malinconici, ma riuscendo sempre a trovare il modo giusto per reagire e darsi forza.

“Sono sei mesi che siamo qui” dice Antonella pensando a tutte le emozioni vissute e le esperienza fatte nel corso di questa loro lunga avventura.

“Io ho avuto un momento in cui avevo trovato la mia comfort zone, poi è arrivato il video di Valerio, successivamente Onestini e poi gli ospiti” racconta la modella analizzando per punti gli episodi più importanti del suo Grande Fratello.

Continuando, la VIP si dice molto soddisfatta d'aver rincontrato, grazie a questa esperienza, il suo ex fidanzato Matteo, “Avevo i miei dubbi con lui, poi ho visto il modo in cui mi guardava e ho detto questa persona mi vuole bene, è stato uno spiraglio di luce” commenta con lo sguardo pensieroso ricordando le emozioni vissute.

Nikita si dichiara fiera del suo percorso, non ha nessun rimpianto e continua a condividere con gioia i ricordi più forti della sua avventura nella Casa più spiata d'Italia.