Le riflessioni di Paolo Masella sui comportamenti di Letizia Petris
Il ragazzo, confrontandosi con Marco, racconta di avere difficoltà ad approcciarsi con l'inquilina durante i suoi momenti di sconforto
Il rapporto tra Paolo e Letizia va decisamente a gonfie vele. I due inquilini, giorno dopo giorno, sono molto uniti e complici e vivono il loro legame in modo naturale e spontaneo.
Tuttavia, il ragazzo, confrontandosi con il suo compagno d'avventura Marco, racconta che nell'ultimo periodo ha avuto difficoltà ad approcciarsi e parlare con l'inquilina a causa dei suoi momenti di sconforto, “Quando lei è nervosa è tosta”, racconta molto riflessivo immaginando la loro vita fuori dalla Casa di Grande Fratello.
Marco, che ascolta il suo compagno con attenzione, lo rassicura subito dai suoi timori e gli dice che fuori avrà sicuramente modo di conoscere appieno la ragazza e capirà, frequentandola, i modi giusti per potersi relazionare con lei sia nei momenti di gioia e allegria che nei momenti più tesi e tristi, “Quando uscirai da qui, sarà un nuovo rapporto” esclama il judoka invitando il ragazzo a immaginare la loro relazione fuori dal contesto di Grande Fratello.
Il ragazzo racconta che spesso quando Letizia è nervosa si sente quasi sotto accusa e ammette che alcune volte ci rimane male per alcune sue risposte dette magari durante un momento di rabbia, “Io devo capire che non devo prendermela quando lei è nervosa” afferma il ragazzo immaginando la loro relazione dopo questa magica avventura.