Le riflessioni di Perla Vatiero su Mirko Brunetti

La ragazza, in compagnia di Greta, condivide delle riflessioni sul ragazzo e parla delle insicurezze che percepisce da parte sua

Negli ultimi giorni  Mirko e Perla hanno avuto modo in più occasioni di parlare e confrontarsi sul loro legame.

La ragazza, al netto di quanto discusso con l'imprenditore, condivide con Greta delle sue personali riflessioni. “Io mi sento più forte, vedo la realtà più chiara rispetto a lui” racconta riferendosi al loro rapporto e notando in lui molti timori e insicurezze.

Greta, avendoli osservati in questi giorni, crede che la soluzione migliore per chiarire ogni dubbio sia viversi, parlare e stare insieme, “Più tempo passate insieme più il rapporto si rafforzerà” esclama condividendo il suo punto di vista, “Dovete ritrovare le sicurezze che avevate”.

Perla, dal canto suo, sente d'avere maggiori consapevolezze rispetto al ragazzo, lui lo percepisce confuso, assorto da troppi pensieri, e si mostra quasi in difficoltà sul come poter agire nei suoi confronti, “Io spero lui riesca a metabolizzare” esclama molto speranzosa riferendosi a quanto successo e vissuto insieme.

Grazie al rientro in Casa del ragazzo, riusciranno i due a trovare un punto d'incontro e a chiarire una volta per tutte il legame che li unisce?